Alberico De Giglio si racconta…
Alberico De Giglio è un giovanissimo youtuber, infatti ha da poco compiuto 18 anni. Nonostante l’età ha un successo incredibile in rete: il suo canale Youtube conta oltre 820 mila iscritti, per non parlare dei numerosi followers sui social network! Insomma, la sua fanbase potrebbe fare invidia a chiunque, eppure per uno youtuber non è sempre tutto rose e fiori, i momenti bui esistono e non sono pochi…
Il 6 febbraio è stata lanciata #MyLife, una vera e propria docu-serie che parla della vita di uno youtuber, fatta di grosse soddisfazioni, ma anche di debolezze e paure.
Alberico in #MyLife vuole raccontarsi ed esprimere stati d’animo ed emozioni, che hanno contraddistinto la sua scalata verso il suo successo. Ogni lunedì parla ai suoi fan attraverso una nuova puntata di #MyLife. I primi due video hanno già ottenuto visualizzazioni da record!
“Eccomi qui, me ne sono andato da Bari, ho cercato un nuovo posto dove stare e ricominciare da zero, così sono venuto qui a Milano. Mi sono guardato allo specchio e mi sono detto che questa faccia ora deve raccontare un nuovo Alberico. Rabbia, sogni, passioni, desideri sono gli strati della mia nuova pelle, ora mi sento come questa parete bianca, vuota. E adesso la voglio riempire con la mia vita”
La docu-serie di Alberico De Giglio offre importanti spunti di riflessione riguardo al mondo del web: la rete è in grado di donare molto, ma allo stesso tempo è un luogo insidioso. Se ancora non lo avete fatto, vi conviene sintonizzarvi sulle nuove puntate di #MyLife.
Ci piacerebbe conoscere il vostro parere in merito al racconto di Alberico De Giglio. Quindi cari PopLifers…attendiamo un feedback! 🙂
Lascia un commento