Il Diavolo veste Prada 2 quando esce: ipotesi sulla data di uscita
Il fantomatico ritorno di uno dei sequel più attesi degli ultimi anni pare stia diventando sempre più concreto. Anzi, la certezza di rivedere sul grande schermo la continuazione del film Il Diavolo veste Prada è davvero dietro l’angolo! Sono passati ben undici anni da quando il capolavoro cinematografico di David Frankel, tratto dal best seller di Lauren Weisberger, ha contaminato l’intera cultura pop, con una notevole attenzione verso l’affascinante fashion system.
Così, seguendo le orme passate, la nuova pellicola Il Diavolo veste Prada 2 sarà anticipata dall’uscita di un romanzo, immancabilmente scritto dalla stessa Weisberger e con un titolo tutto da esplorare, “When Life Gives You Lululemons“. Le novità saranno all’ordine del giorno in questo secondo capitolo che, come è visibile dal nome, strizza l’occhio al marchio di activewear statunitense Lululemon (pantaloni elasticizzati per yoga) e la cui uscita è prevista il 5 giugno 2018 in lingua inglese per Simon & Schuster.
Le aspettative sono tante e l’eredità del “primo capitolo” è alquanto importante, quasi ingombrante oserei dire. In tutto ciò, è immensa la felicità di sapere che il sequel de Il Diavolo veste Prada a breve spiccherà il volo!
Insomma, una notizia che ripaga la lunga attesa dei fan più accaniti, che potranno finalmente conoscere l’evoluzione dei fatti. A quando l’adattamento al cinema? A tal proposito non possiamo dirvi nulla, dal momento che non aleggiano ancora ipotesi circa la data di uscita de Il Diavolo veste Prada 2.
Ci auguriamo che venga realizzato il prima possibile, ma intanto c’è da dire che l’attesa varrà sicuramente tutte le aspettative. Del resto, si prospetta il film più glamour del prossimo anno!
Il Diavolo veste Prada 2 film di cosa parla il sequel
Il sequel Il Diavolo veste Prada 2, come abbiamo detto, sarà un’esplosione di novità e cambiamenti. Per quale motivo? Dovrete abbandonare l’idea di rivedere la dolce e ingenua Andy come protagonista e la redazione di Runway come contesto principale. Già, perché sarà un altro il personaggio che dominerà la scena. Si tratta di una donna familiare, che si è fatta conoscere già nell’opera precedente come la tipica persona con “la puzza sotto il naso”, perfezionista, smisuratamente competitiva e innamorata del fashion system, ma con un animo buono abilmente nascosto da un triplo strato di arroganza. E da mille abiti griffati.
Ebbene, dalla descrizione di questo personaggio, è evidente che si tratta di lei: Emily Charlton. Un personaggio, il suo, in cui ci siamo imbattuti in modo alquanto marginale nel primo capitolo, ma che è risultato sufficiente per comprendere le sue principali caratetristiche e per incuriosirci sempre di più. Sarà lei, questa volta, al centro delle vicende, ambientate nell’high-society così come è stato dipinto dall’autrice Weisberger.
Dimenticatevi il ritorno trionfale della amata/odiata Miranda Priestly e della dolce e ingenua Andy. Molto generosamente, queste ultime lasceranno il prestigioso testimone a Emily, l’ex assistente di Miranda, la ragazza ostinata, pronta a tutto pur di realizzare i suoi sogni, che nel frattempo è divenuta una consulente d’immagine di alto profilo. Con una carriera decollata proprio grazie alla rivista Runway e stanca della vita tra NY e Los Angeles, l’ambiziosa Emily decide di trasferirsi a Greenwich, in Connecticut, con l’obiettivo di diventare l’assistente di Karolina Hartwell. Un personaggio nuovo, un’ex modella, nonché moglie di un senatore, che sente l’esigenza di ricostruirsi un’immagine in seguito allo scandalo che l’ha vista coinvolta per guida in stato di ebrezza.
Il Diavolo veste Prada 2 cast: attori e personaggi
In When Life gives you Lululemons (titolo del romanzo in uscita, e che letteralmente significa “Quando la vita ti dà dei “Lululemons“) il focus si sposterà interamente su Emily Charlton, personaggio interpretato magistralmente già nel primo capitolo dall’attrice Emily Blunt, che farà il suo ritorno anche in questa nuovo secondo capitolo della saga. Una figura, la sua, che era riuscita tutto sommato a conquistarci fin dalle prime battute, nonostante quell’aria saccente e superficiale. Una figura che, in modo alquanto bizzarro e divertente, era riuscita a trovare una certa dimensione nella vita dei due personaggi principali, Andy e Miranda, l’allieva inizialmente incapace e il capo temuto da tutti. In When Life gives you Lululemons, però, Emily si prede la sua rivincita, conquistando il titolo di protagonista assoluta.
A farle compagnia, oltre all’ex modella Karolina Hartwell, ci sarà un’altra new entry: Miriam, donna in carriera che ha deciso di abbandonare il suo studio legale per impegnarsi completamente nella vita da mamma.
Ti possono interessare anche:
When Life Gives You Lululemons quando esce? Tutte le news [VIDEO]
Lascia un commento