Bella Thorne diventa un principessa Disney
Il regista Scott Speer in una dichiarazione alla stampa ha affermato come Katie ricordi in questo ruolo una principessa Disney :
“Lo è, è una ragazza che è sempre stata sognatrice, è già abbastanza difficile vivere a proprio agio e seguire i propri sogni, sfortunatamente non ha nessuna scelta e non può farlo a causa dello XP. È molto simile a Cenerentola, alla fine vive pienamente, ma lei è in lotta costante con se stessa, vive con l’idea che se dovesse spingersi un po’ troppo probabilmente non ci sarà più il giorno dopo”.
Non solo Cenerentola, infatti Katie vive con il padre Jack, un uomo che ha sacrificato tutto per lei, un po’ come accade ne La Bella e la Bestia:
“Una delle cose principali che mi ha spinto ad accettare questo ruolo è la relazione di Katie con suo padre. Il mio è morto ormai qualche tempo fa e ho sempre visto la relazione fra Katie e il padre come quella che ho con mia madre: da questo punto di vista ho molto in comune con lei. Suo padre rinuncia a tutto per dedicarsi a lei e per farle vivere ogni giorno della sua vita”.
Lascia un commento