Miley Cyrus sposata con Liam Hemsworth in Australia?
Rimane ancora un’indiscrezione, ma i fan vogliono crederci davvero, anche se dovesse trattarsi dell’ennesima teoria infondata! Gira voce, infatti, che la coppia più discussa di Hollywood formata dall’ex bad girl Miley Cyrus e dall’attore che le ha cambiato la vita Liam Hemsworth si sia sposata in Australia. È qui che hanno trascorso il capodanno, per la precisazione presso l’abitazione di Chris, che ha deciso di organizzare un party a tema Burning Man (famoso festival di arte e musica). Ed è attualmente lì che si trovano, anche in vista del compleanno dell’attore, avvenuto proprio il 13 gennaio. In questo modo la giovane cantante ha avuto modo di conoscere meglio i suoceri, anche loro in Australia per festeggiare il compleanno del figlio. A quanto pare, Miley si troverebbe molto bene con la famiglia e gli amici del fidanzato, tanto da considerare l’Australia una seconda casa.
Insomma, i presupposti per un bel matrimonio c’erano tutti. Ora bisogna solo aspettare la conferma dei diretti interessati!
Miley Cyrus e Liam Hemsworth: le teorie sul loro matrimonio
Prima di questa, correva voce di un’altra teoria, che li voleva sposati ben 6 mesi fa nella loro villa di Malibu. Secondo una fonte anonima, la bellissima coppia avrebbe tenuto una cerimonia molto intima, con pochissimi invitati, e pare abbiano espresso il desiderio di non rendere pubblico il lieto evento.
La scorsa settimana, ad un evento, i due sono stati fotografati sfoggiando anelli nuovi secondo i più attenti. Ormai si fa attenzione anche al minimo dettaglio, e pare che di questi prima non esistesse neanche l’ombra.
Galeotta fu Tybee, l’isola greca dove si sono conosciuti e innamorati girando il film The Last song. Isola che, secondo indiscrezioni, avrebbe ospitato le due giovani star per convolare a nozze, ma così non è stato. O almeno, non in questa location, dove comunque Liam e Miley sono tornati per trascorrere qualche giorno insieme, e dove l’ex Hannah Montana, idolo dei teenager di tutto il mondo, ha sfoggiato un nuovo anello a fascia con diamante oltre a quello già noto di fidanzamento.
A quale teoria dobbiamo credere? Sono diverse e incredibili le notizie che circolano su una delle coppie più belle e innamorate di Hollywood, che però non si è fatta mancare davvero nulla. Hanno superato numerosi ostacoli insieme, e i fan non potrebbero essere più felici nel ricevere scoop romantici sul loro conto, specie se si tratta di matrimonio! Ora, però, non ci resta che capire se questo matrimonio c’è stato davvero!
Miley Cyrus e Liam Hemsworth fidanzati: come è iniziata la loro storia d’amore
Tante sono le voci di matrimonio su Miley e Liam da quando sono tornati insieme nel 2016. Ne è passato di tempo da quando si sono conosciuti sul set del film The Last Song nel giugno 2009, e nel frattempo tanti capitoli sono stati scritti a proposito di questa favola moderna, che fa sognare milioni di fan.
Non è stato un vero e proprio colpo di fulmine quello tra la cantante e il dolce attore, tanto che nel 2009 l’ex bad girl parlava di lui solo come il suo “migliore amico”. Bisogna aspettare il mese marzo del 2010 per assistere alla loro sfilata insieme sul red carpet per un evento legato agli Oscar, confermando le innumerevoli voci che li vedevano da prima come una coppia. Miley definisce il suo Liam una fonte di ispirazione per l’intero album pubblicato, in cui tutte le canzoni sono dedicate a lui.
Nell’agosto 2010 la loro relazione subisce una prima battuta d’arresto, i rumors iniziano a vederli separati ma un mese dopo passeggiano mano nella mano, facendo sperare i fan in una loro riappacificazione. Neanche il tempo di gioire che a novembre rompono nuovamente, per poi tornare insieme nell’aprile 2011. Questa volta, tutto è avvenuto con grande cautela. A febbraio dell’anno seguente compaiono ancora insieme ai party degli Oscar, e Liam dichiara di essere molto felice grazie alla sua compagna. Nel mese di Marzo dello stesso anno i due compaiono alla prima di Hunger Games, evento in cui iniziano a circolare voci di un tanto presunto quanto desiderato fidanzamento tra i due grazie all’anello sfoggiato dalla cantante. Ebbene si, si trattava proprio di un anello di fidanzamento: un diamante di 3.5 carati!
Miley Cyrus e Liam Hemsworth fidanzati: le ultime tappe della loro storia d’amore
In realtà, è la stessa promessa sposa a dichiarare al The Ellen DeGeneres Show, nel mese di novembre che la sua è una relazione tutt’altro che perfetta!
Nel febbraio del 2013 i due partecipano per la prima volta separati agli Oscar, la cantante non indossa l’anello di fidanzamento, ma non ci sono voci di rottura. Solo nel mese di giugno ricompariranno insieme agli eventi e quella di agosto sarà l’ultima partecipazione da “fidanzati” alla visione del film Paranoia prima della fine del loro fidanzamento.
Durante un concerto, la Cyrus piange mentre canta Wrecking Ball, probabilmente dedicata al suo ex Liam. Nell’ottobre di quell’anno la popstar parla della sua situazione sentimentale in seguito alla fine del fidanzamento con l’attore Hemsworth, dicendo di non essere mai stata meglio.
Passa poco più di un anno e la Cyrus si fidanza con Patrick Schwarzenegger, ma dopo qualche mese i due rompono in seguito ad un tradimento di lui.
Il 2016, invece, inizia nel modo migliore per Liam e Miley: i due si rivedono con alcuni amici, e dopo poco la ragazza torna su Instagram con l’anello di fidanzamento al dito. Da quel momento i due fanno coppia fissa e non potrebbero essere più felici.
Sembra un romanzo, ma non lo è. Sono veri, invece, i tanti capitoli che ha vissuto la loro relazione, dapprima instabile e tormentata, ma che col tempo è riuscita a raggiungere un equilibrio e una felicità senza fine!
Fonte: Hollywood Life
Ti possono interessare anche:
Justin Bieber e Selena Gomez: un nuovo disco in arrivo[VIDEO]
Lascia un commento