Pretty Princess Mandy Moore su Instagram con una foto TBT
Ce la ricordiamo nel ruolo della perfida e prepotente Lana Thomas nel film della saga Disney Pretty Princess, un’adolescente che tenta di tutto pur di ostacolare l’ingenua e impacciata Mia Thermopolis! Ebbene, a distanza di anni, l’attrice Mandy Moore, che ha ricoperto il ruolo della crudele e spietata cheerleader, sul social Instagram non ha potuto fare a meno di ricordare i bei tempi che furono sul set di Pretty Princess. Ormai diventata la regina indiscussa del TBT grazie alle numerose foto “datate” che posta sui social, la Moore, con quest’ultimo post, potrebbe sollecitare ancora di più la produzione a concretizzare un nuovo sequel dell’amatissima saga, dal titolo “Pretty Princess 3”, o comunque qualcosa di simile.
Già, perché chi credeva che non si sarebbe più sentito parlare della famosissima e imbranatissima Principessa Mia, si sbagliava. E anche di grosso! È stato proprio grazie a questo film che la carriera dell’attrice Anne Hathaway ha preso il via. Una carriera stellare, che non vorrebbe di certo farsi mancare anche il terzo capitolo di una saga così celebre. Sono passati più di 16 anni dall’uscita di Pretty Princess, e la stessa attrice Mandy Moore pare si sia già espressa in merito al probabile e attesissimo sequel dell’incantevole storia che ruota intorno alla vita della principessa di Genovia e alle sue mille avventure.
Insomma, pare che non le dispiacerebbe affatto fare un piccolo cameo nel film, e questo è quanto ha dichiarato: “Lana potrebbe chiedere perdono per essersi comportata da bulla con Mia, quando entrambe erano adolescenti. Era una ragazza insicura che attraversava un periodo buio della sua vita e sol oda adulta ha capito quanto fosse sbagliato il suo comportamento”.
Inoltre, tutti gli attori sembrano essere davvero entusiasti per un terzo capitolo del film, e pare che la Hathaway non solo sia molto felice di questo progetto (che lentamente si fa sempre più concreto), ma che abbia anche diverse idee in merito alla sceneggiatura! E nonna Clarisse, la regina, la appoggia in pieno!
Insomma, i presupposti ci sono tutti: ci sono i copioni, ma soprattutto ci sono gli attori, entusiasti e disposti a riprendere il ruolo lì dove l’avevano lasciato. E la foto TBT di Mandy Moore potrebbe rappresentare un bellissimo e apprezzatissimo spoiler nell’annunciarci che Pretty Princess ci sarà, e anche molto presto! O almeno, ci piace interpretarla così, in attesa di ricevere una conferma ufficiale e soprattutto una data precisa e imminente!
Pretty Princess reunion degli attori di The Princess Diaries negli anni
Dall’ultima realizzazione di Pretty Princess, dal titolo “Principe azzurro cercasi“, è iniziata la ricerca ai segnali. Ma quali segnali? Esattamente, quelli che incrementano la speranza, e concretizzazione, del terzo progetto di questa magnifica saga targata Disney! E non si sono sfuggiti!
Uno di questi è stato rintracciato ad una festa molto particolare organizzata nel maggio 2016. Si tratta del baby shower organizzato dall’attrice protagonista Anne Hathaway per la nascita di suo figlio. Ma perché, ai nostri occhi, si tratta di un evento così particolare? Semplice: alla festicciola era presente anche lei, la famosissima migliore amica della principessa Mia Thermopolis, Lilly Moscovitz, interpretata dall’attrice Heather Matarazzo.
Insomma, un’amicizia, questa fra le due attrici, che persiste nel tempo, da quel famoso 2001 in cui tutto è cominciato. E proprio la futura mamma, Anne Hathaway, non si è fatta mancare un tenero scatto pubblicato su Instagram che la ritrae proprio con la sua amica, per cui prova un affetto smisurato, tanto da considerarla una vera e propria “anima gemella”. Ce la ricordiamo super protettiva in Pretty Princess, la Matarazzo: un’amica davvero fidata per la Principessa Mia, la migliore BFF di sempre, buona, generosa, che le resta vicino nonostante tutto, senza mai abbandonarla negli anni. E pare che nella vita reale sia lo stesso!
Inoltre, prima che venisse a mancare, il regista Garry Marshall ha rivelato di aver incontrato Anne Hathaway a suo tempo, nel 2016, e di aver discusso con lei proprio sulla possibilità di realizzare un terzo capitolo della saga.
Queste sono state le sue parole:
”Ero con Anne Hathaway un paio di settimane fa e sembrerebbe proprio che vogliamo realizzare Princess Diaries 3 a Manhattan. Anne Hathaway è molto incinta adesso, così dobbiamo aspettare finché non avrà avuto il bambino e solo allora penso che potremmo iniziare a realizzarlo.”
Sempre a tal proposito, pare che anche l’attore Chris Pine tornerà in scena nei panni dell’affascinante Nicholas Deveraux, fidanzato della principessa Mia. Ma a che punto sarà la sua storia con Mia? Come si evolverà? Si sposeranno?
Sono tanti i quesiti dei fan, immensamente entusiasti di rivedere al più presto i loro beniamini sullo schermo! Ma molto probabilmente, dovranno aspettare meno del previsto!
Pretty Princess 3 si fa? Tutte le news su The Princess Diaries 3
Il pubblico aspetta la data ufficiale di un progetto che si fa sempre più vicino e che è da tempo richiesto a gran voce! Per quale motivo? Semplicemente perché dopo tutti questi anni, Pretty Princess continua ad essere uno dei film preferiti dai fan della Disney.
Gli attori sono ben disposti a prendere parte a quello che si rivelerà un tributo al regista Marshall, come ha sottolineato l’attrice Julie Andrews agli inizi del 2017: “Ne stiamo parlando e Anne vorrebbe farlo. Ed io, come lei, lo farei molto volentieri e sarei davvero felice di continuare il progetto. Penso che potremmo farlo in onore a Garry. Anne voleva continuare e se è ciò che vuole fare, ci sarò“.
Intanto, c’è da dire che i tutti i pezzi del puzzle sono presenti all’appello: attori, copioni, e tanto entusiasmo. Non resta che incastrarli tutti e il gioco sarà fatto!
Ti possono interessare anche:
The Princess Diaries 3, Anne Hathaway e Julie Andrews a favore del terzo film [VIDEO]
Lascia un commento