Kristen Stewart e Mackenzie Foy: nuova reunion per il cast di Twilight
Update 5 marzo 2018: È avvenuta il 28 febbraio 2018, presso l’evento Chanel Beauty House durante la fashion week americana, la reunion tra “mamma e figlia” di Twilight, ovvero tra Kristen Stewart e la giovanissima Mackenzie Foy. A soli 17 anno, l’attrice e modella Foy è già famosissima al grande pubblico specialmente per il suo ruolo di Renesmee, la figlia del vampiro Edward Cullen e dell’umana Isabella Swan. Un ruolo che l’ha già vista in scena nel romanzo Breaking Dawn – Parte 1 e 2, realizzati rispettivamente nel 2011 e nel 2012 e che potrebbe renderla la nuova protagonista della saga con i suoi incredibili poteri. Metà umana e metà vampiro, Renesmee è dotata di una bellezza straordinaria, di un’intelligenza spiccata e di una rapidità incredibile, tipica dei vampiri.
Intanto, abbiamo assistito a questa reunion tenutasi a Los Angeles con la sua “mamma cinematografica” Kristen Stewart, mentre l’attore Robert Pattinson era assente! Ebbene, che ne sarà di Renesmee all’interno della saga Twilight? Diventerà lei la protagonista? Staremo a vedere!
Twilight reunion sabato 10 febbraio 2018: ecco dove
Mammoth Lakes Film Festival – 10 febbraio 2018: ecco la fotografia che ha visto riunirsi, sabato 10 febbraio, alcuni attori della saga di Twilight. Si tratta di un evento internazionale, di un festival della durata di cinque giorni, dedicato alla generazione futura di registi. Un evento che attira sempre gli occhi più indiscreti, ma che quest’anno è riuscito in questa impresa più del solito. Già, perché il 10 febbraio, nel pieno di questo evento così spettacolare, ha visto mettersi in atto una piccola riunione di una delle saghe più amate degli ultimi anni, quella di Twilight per la precisione.
Per la presenza di attori e registi di grande calibro, ma anche di personaggi emergenti e contraddistinguibili per il loro spiccato talento, il Mammoth Lakes Film Festival, in California, si sta rivelando come il più grande festival cinematografico inaugurale di sempre.
Twilight reunion di Peter Facinelli, Kellan Lutz e Ashley Greene
Quali sono stati gli attori della saga presenti al film festival californiano? Peter Facinelli, Kellan Lutz e Ashley Greene (in dolce compagnia del fidanzato Paul Khoury) erano i presenti all’appello.
Ma vediamo più da vicino i personaggi sopra citati, andando ad analizzare i ruoli che li hanno resi così famosi al grande pubblico nella saga di Twilight.
Partiamo da lui, Peter Facinelli, che nella saga interpreta il personaggio di Carlisle Cullen, un vampiro che sulle spalle ha ben 400 anni. Oltre ad essere un vampiro, svolge la professione di medico presso l’ospedale locale di Forks. Inoltre, per salvarli da una morte certa, decide di trasformare sia sua moglie Esme che suo figlio Edward in vampiri, conducendoli a seguire la sua stessa filosofia: non devono nutrirsi di esseri umani, ma solo di animali. Proprio per questo stile di vita adottato dall’intera famiglia, i Cullen vengono soprannominati “vegetariani”.
Proseguiamo con Kellan Lutz, che è diventato famoso nella saga per il ruolo di Emmett Cullen, figlio adottivo del dottor Cullen. È divenuto famoso per essere il vampiro più forte della famiglia ma anche di tutti gli altri vampiri dell’intera serie. Emmet è stato salvato da Rosalie Hale, che poi sposerà, evitando così di essere sbranato da un orso. Successivamente è stato portato da Carlisle Cullen, che lo ha trasformato in vampiro all’età di vent’anni.
Infine, alla reunion degli attori è presente anche Ashley Greene, che nella saga ricopre il ruolo di Alice Cullen, che fin da piccola dimostra di avere grandi doti nel prevedere il futuro. Un dono che, però, la conduce in situazioni davvero pericolose. Verrà infatti rinchiusa in un manicomio, gestito da un vampiro che, per salvarla, a sua volta trasforma anche lei in vampira.
Ma adesso è arrivato il momento di parlare di loro, dei due protagonisti di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Erano assenti alla riunione avvenuta al Mammoth Lakes Film Festival, ma molto probabilmente ci sarà presto la possibilità di rivederli di nuovo insieme, per un progetto completamente diverso.
Nuovo film per Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme dopo Twilight?
Infatti i due attori, diventati due veri e propri beniamini del pubblico per la loro interpretazione in Twilight degli ormai famosissimi Edward Cullen e Bella Swan, pare siano stati contattati per recitare nello stesso film. Si tratta del loro primo progetto comune in seguito alla saga di Twilight, che hanno condiviso per diversi anni. Da allora ne hanno fatta di strada! Percorsi diversi, entrambi costellati da grandi successi, alla fine probabilmente ricongiungeranno in questo nuovo progetto che li vedrebbe coinvolti in vesti totalmente inedite.
In realtà è ancora tutto vedere, in quanto i due giovanissimi e bravissimi attori appaiono ancora abbastanza titubanti. Per quale motivo? Probabilmente è possibile che la loro relazione, finita pubblicamente in modo burrascoso, possa influire in qualche modo nella loro scelta di approvare o meno questo nuovo progetto cinematografico. Appare del tutto comprensibile, quindi, che le due star stiano riflettendo a lungo in merito alla questione, che però farebbe sognare numerosi fan.
Ad oggi, la più esitante tra i due è Kristen Stewart, ma entrambi sono arrivati alla conclusione di discutere su una possibile collaborazione. Si tratta di un progetto che non ha nulla a che vedere con la saga Twilight, non ha assolutamente nulla in comune con la saga. Quindi, sarebbe per loro una bella opportunità per allontanarsi dai personaggi “storici” che hanno interpretato per diverso tempo e che li ha resi noti agli spettatori.
Nel caso in cui il progetto andasse in porto, però, è bene non illudere i fan, affermando fin da subito che tra i due attori non ci saranno scene romantiche, ma solo “incontri ravvicinati”. È questo ciò che riporta la fonte, ma in tutti i casi i fan avrebbero l’occasione di rivederli insieme sullo schermo, dopo tanto tempo.
E questa, per loro, è già una grande conquista!
Ti possono interessare anche:
Twilight reunion per Kristen Stewart e Taylor Lautner [VIDEO]
Lascia un commento