Twilight reunion di Bella e Renesmee: Kristen Stewart e Mackenzie Foy insieme
28 Febbraio 2018, Chanel Beauty House. È questa la fotografia che ha visto riunirsi a Los Angeles Kristen Stewart e la “figlia cinematografica” Mackenzie Foy. Una reunion tra madre e figlia, ad un evento durante la fashion week americana. Il suo nome è Renesmee, e potrebbe essere lei a breve la nuova protagonista della saga sui vampiri, che ha conquistato tutto il mondo ottenendo un incredibile successo. A soli 17 anni, con alle spalle il ruolo della figlioletta di Edward Cullen e Isabella Swan già in Breaking Dawn – Parte 1 e 2 (realizzati rispettivamente nel 2011 e nel 2012), molto probabilmente tornerà in scena con i suoi incredibili poteri. Mackenzie, ora, ha l’età di sua “mamma” Kristen quando si è avventurata nella saga di Twilight con il ruolo di Bella, giusto un decennio in più rispetto alla sua età attuale di 27 anni. L’assente all’appello? L’attore Robert Pattinson, interprete del vampiro Edward Cullen e padre di Renesmee.

Chi è Renesmee in Twilight?
Renesmee Carlie Cullen, soprannominata anche Nassie o Ness, è un personaggio del romanzo Breaking Dawn della saga Twilight. Nella trasposizione cinematografica, è interpretata da bambina dall’attrice Mackenzie Foy, e da adolescente da Christie Burke. Renesmee è la prima e unica figlia della coppia formata da Edward Cullen e Isabella Swan. Fa parte di quella stretta cerchia di bambini ad avere ancora tutti e due i genitori. Un evento raro, questo: le donne umane che concepiscono figli da vampiri muoiono subito nel momento del parto per i gravi danni riportati dal loro fisico. Un fisico che si rivela incapace di sopportare la rapidissima crescita di un feto non umano di una forza sovrumana. Si è trattato di un evento raro anche perché proprio durante il parto di Bella, Edward è riuscito a salvarle la vita trasformandola in vampira. Giusto in tempo.
Il nome Renesmee è l’incrocio tra i nomi dei quattro nonni. Viene descritta come una bambina dalla bellezza stupefacente: ha le guance rosse, i capelli color bronzo come Edward, gli occhi color cioccolato di Bella, e i capelli lunghissimi. Tra l’altro, Edward aveva la capacità di avvertire i pensieri della bambina ancora prima che nascesse, intuendo come fin da subito nutrisse un amore incondizionato nei confronti della madre Bella. Di carattere mite e comunicativo, Renesmee ama giocare con oggetti luccicanti e che, pur essendo metà umana, riesce a sviluppare due sensi speciali: è in grado di trasmettere il suo pensiero attraverso il contatto delle mani, oltre a penetrare qualsiasi scudo psichico.
Inoltre, ha forza e rapidità tipiche dei bambini, e un’intelligenza davvero spiccata.
Gli attori di Twilight insieme: le ultime reunion
Per chi se lo fosse perso, pochi giorni fa c’è stata una reunion con alcuni attori del cast di Twilight al Mammoth Lakes Film Festival – 10 febbraio 2018. Peter Facinelli, Kellan Lutz e Ashley Greene (in dolce compagnia del fidanzato Paul Khoury) erano i presenti all’appello. Tra le altre reunion della saga, ultimamente c’è stata quella tra l’attrice protagonista Kristen Stewart e Taylor Lautner, ritrovati in occasione dell’after-party per la Moschino Resort Collection al Roosevelt Hotel di Los Angeles diversi mesi fa.
Robert Pattinson e Kristen Stewart, invece, sono stati avvistati in un bar a Los Angeles proprio negli ultimi tempi. Magari per parlare dei futuri, e condivisi, progetti cinematografici che molto probabilmente li vedranno coinvolti! Si tratta del loro primo progetto comune in seguito alla saga di Twilight, che hanno condiviso per diversi anni. Ma è ancora tutto da vedere, anche se le fan non perdono la speranza. Almeno di rivederli insieme sullo schermo!
Ti possono interessare anche:
TWILIGHT reunion di tre attori della saga: i dettagli [VIDEO]
Lascia un commento