MUSICA

Camila Cabello per il suo compleanno vorrebbe un seno più grande

Camila Cabello per il suo compleanno vorrebbe un seno più grande

Camila Cabello ha ha un sacco di novità che stanno sconvolgendo la sua vita. PRima di tutto è diventata un’artista solista ora e non più parte di un gruppo. E’ già in cima alle classifiche con un nuovo album in arrivo, ma soprattutto sta valutando di farsi qualche ritocchino al seno.

Che cosa?

Ebbene sì sembra proprio che la cantante oggi su twitter abbia espresso un desiderio per il suo ventesimo compleanno.  Il suo compleanno è il 3 marzo e Camilla sembra avere le idee chiare su quello che vorrebbe ricevere. Nel tweet dichiara: “Per il mio ventesimo compleanno, voglio solo che le mie tette possano diventare un po’ più grandi. Solo un po’.

Ok molte delle star sue coetanea non sembrano aver disdegnato i bisturi per, come dire, accrescere il proprio fisico. In particolare Kylie Jenner, che nonostante abbia visto il suo petto crescere, ha sempre negato di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica attribuendo l’aumento di volume ad un aumento di peso.  Ok, allora forse Camila avrebbe bisogno forse di mangiare un po’ più di gelato!

Ovviamente l’aspetto fisico conta molto. In entrambi i casi, siamo molto dubbiosi che Camila possa decidere di andare sotto ai ferri veramente e ovviamente crediamo non sia intenzionata a soccombere alla pressioni di Hollywood nel voler trasformare le sue star in oggetti del desiderio.  Noi crediamo non abbia proprio bisogno di fare alcun intervento chirurgico. Voi cosa ne pensate?