Classe 1986: Lindsay Dee Lohan è un’attrice e cantante di fama mondiale nata a New York il 2 luglio. La data estiva coincide chiaramente con il segno del cancro in cui la VIP ha dichiarato di rivedersi in molte caratteristiche. Con un buon mix culturale, nelle vene della Lohan scorrono origini italiane, irlandesi e tedesche. Arrivata alle pagine della cronaca non solo per i suoi successi di carriera ma anche per i guai della giustizia, è amatissima dai suoi fan proprio come Britney Spears o le Spice Girl. 

Tatuatissima, Lindsay utilizza il suo corpo come una vera e propria tavolozza in cui imprime emozioni e ricordi ma anche frasi motivazionali: da “live without regrets” che le ricorda di vivere senza rimpianti alla frase di Brigitte Bardot “I leave before being left. I Decide” per rammentarle di controllare il proprio destino; Lyndsay Lohan interpreta alla perfezione quelle che sono le caratteristiche del segno zodiacale cancro. 

Lindsay Lohan: le caratteristiche del segno zodiacale 

Lindsay Lohan è del segno zodiacale del cancro, un segno che, come scrive Oroscopissimi è al quarto posto della sequenza dell’astrologia occidentale. I nati tra il 21 giugno e il 20 luglio sentono fortemente l’influenza della stagione e si in abbinano all’elemento dell’acqua. Chi nasce sotto il segno del cancro predilige idealismo e spiritualità che fa conferire nel colore bianco. Con grande doti di empatia ma anche di malinconia, le persone del cancro hanno una forte forza di volontà e sono tra i segni con più memoria di tutto lo zodiaco. Lilo, proprio come tutti i nati sotto il segno del Cancro, ha un forte senso patriottico ma è anche parecchio lunatica. Proprio questa sua caratteristica l’ha portata ad avere problemi in amore ed amicizia. Il cancro è però un ottimo amico: si tratta di una persona tenace e molto comprensiva, pronta a proteggere chi ama

Lindsay Lohan e le storie d’amore

Come ogni persona del segno cancro, la Lohan cerca l’amore fatto di stabilità e solidità. Il loro desiderio di essere apprezzati, approvati e compresi li porta a ricercare un equilibrio familiare importante. C’è chi ha definito l’attrice leggera, in realtà alcuni dei flirt a lei attribuiti non sono veritieri. Tra i grandi amori della Lohan c’è Aaron Carter: la loro relazione è durata circa 2 anni, tempo in cui il cantante ha poi scelto di tornare con Hilary Duff. 

Nel 2004, dopo un anno di pausa, Lindsay concede il proprio cuore a Wilmer Valderemma che lo custodisce per soli 6 mesi. Tra le storie più importanti ricordiamo quella con Jared Leto nel 2006; il loro amore è nato sul set di Chapter 27. 

Tra le relazioni che hanno fatto scalpore c’è anche quella con Samantha Ronson: l’amore tra le due non è finito bene e si sono anche sfidate a colpa di tweet. Lilo, così la chiamano i fan, attualmente sta mantenendo riserbo sulla sua vita privata ma ha dichiarato di essere innamorata del fidanzato banchiere che non fa parte del mondo dello spettacolo; con lui sta vivendo una vita “low profile”, se così la possiamo definire, a Dubai. 

Il tema natale di Lyndsay Lohan

I fan di Lilo sanno davvero tutto di lei, i più curiosi potranno essere interessati a scoprire il tema natale dell’attrice e cantante. Si tratta di una serie di caratteristiche che vanno a tracciare il profilo astrologico di chi nasce sotto il segno zodiacale del cancro, con la luna in toro e l’ascendente in gemelli la cantante, attrice e modella presenta il sole in cancro. Questa caratteristica identifica una grande sensibilità emotiva che notiamo in molte fasi della vita della VIP, la luna in toro invece va a portare equilibrio mentre l’ascendente gemelli porta vivacità e brio aggiungendo un po’ di sana curiosità.  

I cambi di look

I nativi del Cancro sono solitamente caratterizzati da un bisogno di stabilità e quindi di non cambiamento; la nostra adorata Lindsay si dimostra un po’ controtendenza e forte influenzata dal suo ascendente gemelli. Le persone del cancro solitamente sono fortemente legate alla propria comfort zone e non amano uscirne mettendo tutto in discussione; non è il caso di Lindsay che influenzata dall’ascendente in gemelli ha voglia di sperimentare soprattutto quando si parla di look. La prima apparizione di LiLo risale al ’98 anno in cui da undicenne partecipa a Disney Genitori in Trappola ma la sua vera fama arriva con il ruolo da protagonista in Mean Girls. Gli anni 2000 sono quelli del lancio dell’attrice che si mostra con capelli rossi che mettono in risalto i suoi occhi; nel 2005 il suo primo cambio di look mostra una tinta più ramata per dare risalto non solo agli occhi ma anche alle lentiggini che la caratterizzano. Stesso anno arriva il primo colpo di testa: l’attrice si tinge di biondo per poi scurirsi con una tinta nera prima della fine dell’anno. Questo cambio di look continui è perpetuato nel tempo e complici sono stati anche i suoi ruoli al cinema. Oggi, Lyndsay Lohan porta i capelli ramati che le addolciscono il viso e i lineamenti, riportandola al fascino di brava ragazza con cui l’abbiamo conosciuta agli esordi.