CELEBRITA' GOSSIP TV

Grey’s Anatomy – Kate Walsh sta uscendo con Trevor Davis

Grey’s Anatomy – Kate Walsh sta uscendo con Trevor Davis

Kate Walsh, che tutti ricordiamo per aver interpretato la dottoressa Addison Montgomery, ex moglie di Derek Shepherd, in Grey’s Anatomy e Private Practice, sta uscendo, secondo recenti rumors, con l’attore e regista Trevor Devis!

Si sono conosciuti tramite amici comuni ed è subito scattata la scintilla” ha riferito un amico della coppia a Life & Style. Per la Walsh questo ultimo periodo non è stato semplicissimo. L’attrice ha confessato infatti di essere stata colpita da una menopausa precoce e che non potrà avere figli suoi. Sul lato sentimentale non è andata certamente meglio. Nel 2015 è finita la sua relazione di 4 anni con lo sceneggiatore e produttore Chris Cage. La fonte ha anche rivelato che l’attrice pensava di non essere ancora pronta a vedere qualcuno, a cominciare ad uscire di nuovo per un appuntamento ma con Devis le cose sembrano essere andate diversamente! Non sappiamo quando la coppia si è incontrata e nemmeno dove ma secondo sempre quanto riporta Life&Style, le cose si stanno facendo serie!C’è qualcosa di Trevor che l’ha colpita immediatamente. Lui ha già fatto conoscere a Kate sua madre e la mamma ha approvato appieno!” riporta ancora la fonte.

Noi non potremmo essere più felici per Kate, la cui vita sembra finalmente prendere una piega positiva! Prossimamente potremo anche vedere l’attrice nel film Felt, in cui recita al fianco di Liam Neeson, Diane Lane e Michael C. Hall, sulla storia di Mark Felt, che aiutò il giornalista Bob Woodward e Carl Bernstein a scoprire lo scandalo Watergate che portò alle dimissioni del Presidente Nixon nel 1974,  e nella serie di Netflix Thirteen Reasons Why, dove l’attrice ricopre il ruolo di Mrs. Baker.

Noi siamo contentissimi per Kate e speriamo che davvero Trevor sia la persona giusta per lei e che l’attrice possa finalmente essere felice!