GOSSIP

Robert Pattinson dice sì ad un nuovo film di Twilight

Robert Pattinson dice sì ad un nuovo film di Twilight

Robert Pattinson è diventato famoso nel ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight quasi nove anni fa.

Ora, dopo essersi preso una lunga pausa, l’attore trentenne ha affermato che potrebbe ritornare ad esssere un vampiro se l’occasione si ripresentasse.

In una recente intervista con Yahoo, a Robert è stato chiesto se tornerebbe ad impersonare di nuovo Edward, e lui ha risposto: “Questa cosa mi affascina molto: ogni cosa che attira un pubblico di massa di affascina molto – o comunque un pubblico molto ampio – mi piace sempre l’idea di accontentare le aspettative delle persone. Quindi potrebbe essere davvero l’occasione per provarci di nuovo, potrebbe essere molto divertente. È sempre difficile ragionare su qualcosa che non è ancora stato previsto ma l’idea mi piace e mi piace pensare che si possa fare

I cinque film della saga sono: Twilight, Eclipse, New Moon e Breaking Dawn parti 1 e 2 – erano basati sui quattro libri di Twilight dell’autrice Stephenie Meyer. Per fare un altro film di Twilight, Meyer probabilmente dovrà prima scrivere un nuovo libro.

Il gruppo che ha distribuito i cinque film è d’accordo con Robert.

A settembre, Patrick Wachsberger, co-presidente del gruppo Lionsgate Motion Picture, ha dichiarato che n nuovo capitolo della storia è “una possibilità, non una certezza, ma è una possibilità: si tratta di Stephenie [Meyer]: se vuole raccontare una storia legata nuovamente a quei personaggi siamo qui per lei”.

Anche Kristen Stewart sembra positiva all’idea di interpretare Bella Swan in un nuovo capitolo della saga. In un’intervista del 2015, l’attrice ha dichiarato che sarebbe interessata ad un rilancio della serie con un nuovo film, ma non può dire con certezza che ne prenderebbe parte.

Ma anche se un revival di Twilight non avverrà nel prossimo futuro, c’è speranza che possa accadere in un lontano futiro: i vampiri, dopo tutto, sono immortali.