CELEBRITA' GOSSIP TV

Grey’s Anatomy – Kate Walsh “Non posso avere figli”

Grey’s Anatomy – Kate Walsh “Non posso avere figli”

Kate Walsh, che tutti noi abbiamo amato nei panni della dottoressa Addison Montgomery in Grey’s Anatomy e nello spinoff della serie Private Practice, ha confessato di non poter avere più figli! L’attrice ha rivelato durante il suo show radiofonico su SiursXM, di essere stata colpita da una forma di menopausa precoce ma di aver usato questa esperienza per crescere personalmente. L’attrice, 48 anni, ha spiegato di aver aspettato troppo per avere dei figli. “Non ho figli e non ne avrò. […] Mia sorella maggiore mi aveva chiamato e mi aveva detto ‘Dovresti farti vedere da un dottore perché sto per attraversare la fase della menopausa precoce’. Ma io le ho risposto dicendo ‘Stai cercando di spaventarmi’. Però poi sono andata e mi hanno detto che avevo soltanto un ovulo e che c’era una frattura“. Quindi nessuna possibilità di rimanere incinta.

L’attrice però non si è abbattuta perché ha capito di non essere sola.Molte donne hanno attraversato questa fase. È molto interessante. C’è questo enorme regalo e pensi di potere avere tutto. Non so se puoi avere tutto per davvero. Penso che sia più un Mito Americano. Non lo chiamerei un sogno, è più un mito e mette anche molta pressione. Se non sono una madre, significa che sono meno donna? Non lo so“.

L’attrice ha poi confessato che nel 2011, dopo aver divorziato dal suo ex marito Alex Young, dopo soli 14 mesi di matrimonio, e  con la consapevolezza che non avrebbe avuto figli suoi, si è sentita una perdente. “Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere un genitore. Ma non penso di volerlo fare per conto mio”. La Walsh ha poi continuato “Ho sempre sentito di aver vissuto periodi della mia vita pieni di indecisioni e dove dovevo prendere decisioni davvero difficili, ma ho sempre fatto quello che volevo. E abbraccio quello che trovo di fronte a me”.