Qualche consiglio generale su come si bacia
Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
William Shakespeare recitava decenni fa questi bellissimi versi, ed oggi, li riportiamo qui per testimoniare quanto sia importante il verbo baciare. Io bacio, tu baci, egli bacia… Quanta voglia di concedere un bacio? Ma come si bacia bene? Ed ecco che le teorie che fungono da risposta a questa domanda diventano dieci, cento, mille. “Come si bacia bene, secondo te?” questa rappresenta una delle tipiche domande a modi confidenza che tra amici o fratelli almeno una volta ci siamo posti. Di quelle dieci, cento e mille teorie ne abbiamo riportato le migliori, quelle che mettono le basi per creare un buon baciatore.
Pronto a far innamorare con i tuoi baci? Andiamo a scoprire come si bacia bene con i nostri consigli…
Come si bacia sulla bocca
Potrebbe sembrare facile passare da un innocente bacio sulla guancia ad uno sulla bocca, ma così non è. Per farlo bisogna saper creare atmosfera, come fare? Inizia con l‘eliminare la distanza tra te e il tuo partner sfiorando i capelli o il viso, in seguito, iniziate con qualche bacio che vi diala possibilità di sfiorare solo la bocca. Oltre alla parte legata al viso e alle labbra, fondamentale, resta anche l’approccio fisico: sfiorate il punto vita, concedetevi un abbraccio più intimo e fate sì che le mani possano creare un gioco simile a quello delle labbra, quindi, avvicinandosi e allontanandosi dal corpo stesso!
Come si bacia a stampo
Il bacio più ingenuo quando si parla di contatto tra le labbra è il bacio a stampo! In effetti il bacio a stampo è un bacio simbolico, che viene dato sì sulle labbra, ma senza che vi sia l’incontro fra le lingue. Il baciare a stampo non prevede molte regole, ma semplicemente una predisposizione automatica delle labbra a voler incontrarsi nella fugacità di un momento.
Come si bacia con la lingua
Quante volte l’imbarazzo di un bacio più passionale ha portato in tanti ad essere timorosi, ma non abbiate paura, delle volte è più naturale di quanto si possa immaginare! Baciare con la lingua significa dare al bacio una valenza maggiore, per alcuni versi anche più intima ed allora approcciarsi a questo porta molti interrogativi. “Come si bacia con la lingua?” e, subito dopo, una serie di altre domande come ad esempio: senza sbagliare, senza morderla con i denti o farle male in qualche modo? Per scoprire tutti i trucchi ed essere pronti, ti consigliamo di leggere i nostri trucchetti per non arrivare impreparato!
Come si bacia senza lingua
Una delle prime forme di affetto che danno ad un rapporto una connotazione diversa è quella del bacio! Il bacio senza lingua è uno dei baci più innocenti, ma come si fa a baciare senza lingua? Bisogna sicuramente essere attenti nel gesto stesso del bacio e far sì che questo sia il più semplice e casto possibile. Avvicinatevi al vostro partner con dolcezza e fate sì che sia questa a guidarvi: sfiorate le sue labbra e concedetevi un bacio casto ed innocente, come quello che si è soliti vedere tra bimbi.
Come si bacia un ragazzo?
Non è facile per le ragazze prendere l’iniziativa e scegliere di baciare un ragazzo, ma non per questo impossibile. Non bisogna aver timore di fare il primo passo, delle volte l’essere decise può essere una chiave vincente nell’approccio! Baciare è qualcosa di naturale, avvicinarsi alle labbra di un ragazzo non deve spaventarci poiché lo si può fare in diversi modi: usando la dolcezza e l’ironia che può sicuramente portarvi a creare un’atmosfera affine ai prossimi baci. Ma oltre all’atmosfera da creare, l’elemento di forte interesse e paura allo stesso tempo, subito dopo i primi baci innocenti, è: “Come baciare un ragazzo con la lingua?”. Vi consigliamo di leggere i nostri consigli, utili e semplici da seguire!
Come si bacia una ragazza?
Tutte le ragazze aspettano fiduciose che sia il ragazzo a fare la prima mossa, ma ovviamente non è sempre così, alcune volte sono le stesse a prendere l’iniziativa. Niente paura, non bisogna lasciarsi intimorire o credere nel falso mito della “sfrontatezza femminile portatrice di guai”; può capitare di incontrare una persona tanto interessata da lasciarsi alle spalle il must del primo passo dell’uomo e decidere di dar man forte al suo di passo. Nel caso la timidezza riuscisse ancora a vincere, semplicemente prendete voi l’iniziativa. “Come baciare una ragazza?” non è una domanda nuova, tutti nella fase adolescenziale ci siamo posti questo interrogativo. La risposta è nella semplice azione di avvicinarla, tenerla per mano, farle sentire che si vuol essere lì poiché dal binomio di sicurezza e dolcezza avvicinarsi e baciarsi non sarà così complesso. Scoprite i consigli su come baciare la vostra ragazza!
Come si bacia con gli occhiali
Baciare con gli occhiali non è assolutamente cosa per tutti! Vi chiedete il perché? Perché baciare un/a ragazzo/a con gli occhiali merita maggiore attenzione per evitare che si possano creare momenti imbarazzanti, ma di certo se avete un po’ di attitudine per esperienza o a volte anche per fortuna non è impossibile. Qualche consiglio non fa mai male, ed ecco allora come baciare il/la prossima ragazzo/a con gli occhiali.