khaby-lame-chi-è-vita-privata-curiosità

Ha superato, in numero di follower, Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook. Ha milioni di seguaci su Instagram, TikTok ed è amato da mezzo mondo. È l’italiano più seguito al mondo (più della stessa Chiara Ferragni). Ha ottenuto una collaborazione con Alessandro Del Piero, ex giocatore e capitano della Juventus. Nell’autunno del 2021, collaborerà con l’attore internazionale Will Smith. Di chi stiamo parlando? Khaby Lame, fenomeno di TikTok e futuro della comicità semplice italiana. Chi è, curiosità e vita privata.

Chi è Khaby Lame

È il mago della semplicità. Una persona deliziosa, un ragazzo pieno di sogni, con un’unica arma: un telefono, e la sua app, TikTok. È il grande protagonista del momento, che sta conquistando tutti nel mondo, non solo il pubblico italiano, bensì internazionale.

Il primo video pubblicato da Khaby Lame su TikTok risale al 15 marzo del 2020, in piena pandemia di Covid. Rapidamente, svetta le classifiche e soprattutto ottiene un successo clamoroso. I suoi video sono divertenti, ma soprattutto semplici. Nato il 9 marzo del 2000 in Senegal, Khaby vive a Chivasso, in provincia di Torino, dove si è trasferito in giovane età con la sua famiglia.

Perché è famoso Khaby Lame?

Negli ultimi mesi, in molti sui Social Network hanno cominciato a chiedersi: ma da dove salta fuori Khaby Lame? Senegalese di nascita, italiano d’adozione (sebbene purtroppo non abbia la cittadinanza), Khaby si mostra spesso con la tuta dell’Italia. I suoi video comedy si basano su momenti esilaranti, ma non manca di trattare temi importanti, come la lotta contro il razzismo. Un ragazzo che ha già tanti sogni in tasca (e, sì, anche possibilità di farcela).

Khaby Lame: curiosità

La più grande passione di Khaby Lame è lo sport: oltre alla comedy, ovviamente. È alto 1 metro e 83 centimetri, a dicembre del 2020 è stato modello per DLuiRepubblica. Ha un fratellino più piccolo di lui e trascorre il suo tempo libero come tanti ragazzi della sua età: gioca alla PlayStation. Fa attività fisica, gioca a calcio e ha vinto anche qualche riconoscimento. Ma da quando ha iniziato a fare i video su TikTok, la sua vita è rivoluzionata (in meglio).

Con chi sta Khaby Lame?

fidanzata-khaby-lame

Come si chiama la fidanzata di Khaby Lame? Zaira Nucci, con cui si frequenta da ottobre 2020, ma con cui da poco ha ufficializzato il legame di coppia. I due hanno avuto modo di conoscersi sui Social Network: in seguito, hanno approfondito il rapporto e hanno deciso di stare insieme. Nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, anche Zaira come Khaby si è trasferita a Chivasso. Il motivo per cui stanno insieme? È stato Khaby a dirlo: “Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok.”

Khaby Lame e Alessandro Del Piero

khaby-kame-alessandro-del-piero

Il video di Khaby Lame e Alex Del Piero, ex giocatore e capitano della Juventus, ha conquistato milioni di like, gettando in fermento i vari Social Network, da TikTok a Instagram e Facebook. Un ragazzo giovanissimo, che può vantare una collaborazione importantissima. Il nuovo reaction video di Lame è stato un successo: “Pinturicchio” al suo fianco, si è molto divertito.  

https://www.youtube.com/watch?v=7CraAsPf88A

Khaby Lame e Will Smith

Le collaborazioni per Khaby Lame stanno cambiando: dalla sua camera, dopo Alex Del Piero, potrebbe approdare su Netflix e in compagnia di un attore super famoso, Will Smith. Da zero a mille, ecco come si potrebbe definire il successo di questo giovane ragazzo.

Ad annunciare la collaborazione con Will Smith (che oltretutto è un suo idolo personale) è stato lo stesso Lame in un’intervista concessa a TPI. “In autunno, andrò in America e farò un video con Will Smith. Non parlo inglese, devo imparare. Ho ricevuto tante proposte: mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno scritto tante persone famose.”

Nel suo futuro, anche una collaborazione con Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che gli ha confessato di volere fare un video insieme a lui. Semplice, genuino, “italiano anche senza la carta”, Khaby è un fenomeno del web di cui ognuno di noi dovrebbe andare orgoglioso.