Le Spice Girls torneranno nel 2018? La notizia è vera?

Sembra proprio che le cinque ex Spice Girls abbiamo voglia di fare una bella reunion nel 2018.

La stessa Victoria Beckham sarebbe pronta a tornare insieme alle sue ex-colleghe per uno speciale tv e per una compilation celebrativa. Quindi non sembrerebbero più solo rumors.

Questa indiscrezione è stata lanciata dal Sun e in un attimo ha fatto il giro del web.  Proprio secondo il Sun, questa reunion sarebbe opera di Mel C che avrebbe lavorato negli ultimi mesi con l’ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire la Victoria Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell in un nuovo progetto che dovrebbe proprio prendere forma nel 2018.

«Per come stanno le cose al momento, le Spice Girls lavoreranno su una serie di progetti, tra cui un album musicale e uno speciale TV per celebrare il gruppo. L’accettazione di Victoria è stato il colpaccio che mancava a tutte quante: da sempre, è lei che si tirava indietro all’idea di riunire il gruppo».cita una fonte del Sun

Ecco la dichiarazione di Victoria Beckham rilasciata da un suo rappresentante: «Victoria lo ha già detto e ripetuto, ha adorato le Spice Girl e si è divertita moltissimo nel periodo in cui lavorava con loro. Per il gruppo rimangono emozioni positive e tantissimo affetto, perché i ricordi che hanno creato insieme non svaniranno mai, ma attualmente i suoi sforzi sono tutti per la famiglia e il suo brand fashion». Melanie Chisholm aveva affermato ai microfoni del The Night Show in merito ad una possibile reunion con le altre “girls”: «Non possiamo ripartire in quattro, non renderemmo giustizia alle Spice. Non importa chi di noi si sta tirando indietro, non ha proprio importanza. Per quanto mi riguarda, siamo come i tasselli di un puzzle. Se ne mancasse anche solo una, saremmo incomplete. Certo, non tutte le band sono così. Guardate i Take That, per esempio. Adesso sono in tre e spaccano!»

E allora non ci resta che aspettare di rivederle nuovamente tutte e cinque sul palco.

Spice Girls reunion 2018: canteranno al Matrimonio Reale?

Update 28 febbraio 2018: la Scary Spice della mitica girl band britannica, Mel B, si è lasciata sfuggire una notizia che non è passata di certo inosservata. Ospite al talk show americano “The Royal”, ha annunciato che sarà presente, insieme al resto del quintetto, all’evento dell’anno: il Matrimonio Reale del Principe Harry e della sua Meghan Markle. Insomma, prepariamoci ad assistere ad un vero e proprio spettacolo, visto che le mitiche componenti torneranno dopo 20 anni in grande stile. Dopo tante esperienze diverse, ma sempre con la stessa grinta! Non si limiteranno, infatti, a presenziare ad un evento così importante solo in qualità di ospiti d’onore. Anzi, pare che intratterranno gli invitati reali con la loro performance. Un evento incredibile!

Insomma, non solo ci hanno confermato la tanto desiderata reunion, ma pare anche che sarà proprio il royal wedding tra l’ex scapestrato della Famiglia Reale Harry e Meghan Markle, il banco di prova per l’attesissimo ritorno del quintetto di Wannabe. Sarà vero? Tutto può ancora succedere, la smentita potrebbe essere dietro l’angolo, ma noi intanto ci crediamo e speriamo di assistere davvero al grande spettacolo spoilerato!