GOSSIP

Channing Tatum e Jenna Dewan: c’è ancora speranza?

Channing Tatum e Jenna Dewan: c’è ancora speranza?

Channing Tatum e Jenna Dewan

Channing Tatum e Jenna Dewan hanno annunciato la loro separazione pochi giorni fa sui propri profili social, ma sembra che lui non non ne sia ancora convinto dal momento che porta ancora la fede nuziale.

Channing Tatum, 37 anni, ha portato la figlia Everly a fare acquisti allo Studio City Target il 4 aprile e indossava ancora la fede nuziale. La coppia ha mandato in frantumi i cuori dei fan di tutto il mondo il 2 aprile quando hanno annunciato che si stavano separando dopo quasi nove anni di matrimonio.

Chan nelle foto aveva un’aria adorabile nel suo ruolo di papà e portava sulle spalle la figlia di quattro anni Everly con il suo piccolo zainetto dorato. Sembrava davvero in incognito con una felpa grigia e un berretto nero mentre portava la borsa della spesa.

L’ex coppia sta vivendo vite separate da quando hanno data l’annuncio della loro separazione. Jenna è stata avvistata a fare qualche acquisto a West Hollywood lunedì poche ore prima che la loro dichiarazione fosse resa pubblica. Ha fatto di tutto per nascondere la sua mano sinistra per non mostrare l’assenza della fede nuziale. L’ha nascosta dentro una tasca del cappotto per tutto il tempo che i paparazzi le stavano attorno mentre faceva acquisti. 

Il 3 aprile Jenna Dewan è stata avvistata  mentre usciva dalla palestra, indossando un completo da allenamento tutto nero. Di nuovo ha fatto di tutto per assicurarsi che la sua mano sinistra fosse ben nascosta, quindi non sappiamo se effettivamente abbia smesso di indossare la fede nuziale.

Noi continuiamo a sperare che i due ci ripensino e ritornino ad essere una bellissima coppia, anche se il messaggio è stato molto chiaro e non lascia molto spazio ad interpretazioni.