“Non c’è due senza tre” cita il proverbio. Varrà anche per Jamie Dornan, sex symbol di Hollywood, e per l’attrice Amelia Warner? Dopo la nascita di due bellissime bambine, Dulcie e Elva, il bell’attore e la sua compagna sono pronti al tris? Tra i desideri personali dell’ormai ex Mr Grey c’è sempre stato, come lui stesso ha dichiarato, quello di avere un maschietto, una piccola versione di se stesso, un “Jamie” in miniatura. Quello di padre è, molto probabilmente, il ruolo che preferisce in assoluto, quello che davvero gli calza alla perfezione! In diverse occasioni, al parco, a Disneyland o sul set cinematografico, è risultata chiara l’immensa tenerezza dell’attore nei confronti delle sue principessine.
Ma dove sono nate queste voci su una terza e presunta gravidanza di Amelia Warner? Da una semplice foto diffusa sui social, per la precisione sull’account Instagram “thelovelydornans” (fanpage della coppia Dornan-Warner), che li ritrae insieme ad un evento, o durante una semplice uscita, mentre l’affascinante attore poggia delicatamente la mano sul ventre della moglie, che mostra a tutti uno sguardo dolce e sereno, tipico di una futura mamma.
Insomma, nonostante quelle su una terza e presunta gravidanza siano solo voci di corridoio, i presupposti ci sono tutti. Jamie Dornan, tanto tenebroso nel ruolo di Mr Grey quanto affettuoso nel ruolo di marito e padre, potrebbe sorprenderci ancora una volta!
Chi è Dulcie Dornan?
Dulcie Dornan è la primogenita della coppia Dornan-Warner, nata a fine novembre 2013 a Vancouver.
A proposito della paternità, l’attore ha usato queste dolci parole in alcune interviste: “Amo la paternità, questi ultimi due anni sono stati impegnativi, ma ce li siamo goduti”, ha concluso riferendosi alla piccola Dulcie.
“Mio padre ha fatto nascere più di 6mila bambini, la sua compagna è un’ostetrica e nella mia vita si parlato spesso di bambini ma nonostante questo, non si è mai abbastanza pronti! Spero di essere un bravo papà, è la cosa più gioiosa della vita ed è una cosa che ti cambia la vita, in meglio.”
Chi è Elva Dornan?
Dopo la nascita di Dulcie, nel febbraio 2016 è arrivata anche una secondogenita, di nome Elva, nata nel Regno Unito. Un doppio fiocco rosa, quindi, per la bellissima coppia, che ha reso il bell’attore ancora più dolce e protettivo. In merito, il bell’attore si è così pronunciato: “Ho sempre voluto un figlio maschio. Da ragazzi si pensa sempre: ‘Non vedo l’ora di avere una piccola versione di me stesso’. Forse è solamente qualcosa di narcisistico, ma dopo aver avuto due bambine, quasi non ci penso più”.
Insomma, Jamie Dornan non è solo un attore di successo, simbolo mondiale di sensualità grazie al suo ruolo di Christian Grey per 50 Sfumature, ma è anche un amorevole marito e un dolcissimo papà. Completamente diverso dall’immagine che vediamo sullo schermo. E meno male!
Jamie Dornan è sposato con Amelia Warner: i gossip sulla coppia
La bellezza è sicuramente un dato di fatto per loro: Jaime Dornan (definito “la versione maschile di Kate Moss” dal New York Times) forma con sua moglie, l’attrice e cantante inglese Amelia Warner, una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood. Dimenticatevi il misterioso e masochista Christian Grey, ruolo che ha reso Dornan famoso al grande pubblico. In realtà, pare sia un papà tenerissimo, e che non ci sia posto per nessuno tranne che per le sue tre donne.
Ma com’è nata la loro favola? Tutto ha avuto inizio nel 2010, quando si sono conosciuti ad un party di un amico comune ad Hollywood. Un vero e proprio colpo di fulmine, quello tra Dornan e la Warner, che si sono piaciuti fin da subito, tanto che qualche mese dopo hanno deciso di andare a convivere a Notting Hill, uno dei quartieri più famosi di Londra, a due passi da dove viveva la madre di Amelia, Annette Ekblom, anche lei attrice. Per chi non lo sapesse, Amelia è già convolata a nozze in passato, a soli 19 anni, con l’attore irlandese Colin Farrell, un matrimonio celebrato in Polinesia e durato pochissimo, solo 4 mesi.
Quanto a Dornan, invece, si sa che è stato fidanzato dal 2003 al 2005 con l’attrice Keira Knightely, conosciuta su un set fotografico. Un periodo che Jamie ricorda come particolarmente complesso a causa della pressione dei paparazzi che non smettevano mai di seguirli. In quello stesso periodo, aveva intrapreso la carriera di modello e di aspirante attore.
Dopo la rottura con la Knightely gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra i quali quello con Mischa Barton (famosa per il ruolo di Marissa in The OC) e con Sienna Miller.
Tornando a parlare del bellissimo presente, Jamie Dornan e Amelia Warner, dopo essersi sposati nel 2013, hanno avuto due splendide bambine: Dulcie, nata a fine novembre 2013, e Elva, nata nel febbraio 2016.
Dakota Johnson e Jamie Dornan si amano?
Da quando condividono, da qualche anno a questa parte, il set per la saga di “50 sfumature”, sono nate diverse voci circa il loro rapporto. Ma pare che tra la figlia di Melanie Griffith e Jamie Dornan non ci sia nulla di più di una semplice amicizia. C’è chi rincorre da tempo l’idea che tra i due si intrattenga da anni un appassionato flirt clandestino. Altre voci, invece, affermano che tra i due non corra buon sangue, ma che nonostante ciò cerchino in tutti i modi di svolgere il loro lavoro con la massima professionalità, senza apprezzarsi realmente.
Qual è la verità? Dakora Johnson preferisce commentare con ironia: “Ci odiamo a vicenda e abbiamo una relazione, così accontentiamo tutti. Che ne dice?” e aggiunge: “ Jamie e io abbiamo lavorato così a stretto contatto che non c’erano più inibizioni. È stato un rapporto onesto e pieno di fiducia». Non sono mai riuscita a stringere un’amicizia così intima in così poco tempo, in tutta la mia vita,» ha raccontato Dakota Johnson all’OK!, «Abbiamo trascorso così tanto tempo insieme che è impossibile non essere diventati amici. Adoro Jamie, mi fido di lui e non sono del tutto certa che sarei riuscita a fare quello che ho fatto sul set senza di lui».
Insomma, parole dolci e sincere, quelle che solitamente si rivolgono ad un grande amico.
Jamie, invece, si è espresso in questo modo:
“All’inizio, praticamente non ci conoscevamo perché sono arrivato un po’ tardi all’interno del progetto. Non c’è stato molto tempo per formare un’amicizia, non nel senso stretto della parola. Ma lavorare per “Cinquanta Sfumature di Rosso” è stato molto meglio rispetto agli altri film, per il semplice fatto che ormai ci conosciamo così bene. Siamo diventati molto amici, sappiamo cosa aspettarci l’uno dall’altra – e questo è importantissimo, soprattutto quando devi girare scene così intime come quelle richieste dal copione”.
Insomma, tutto ci fa pensare che le voci su una loro relazione fossero davvero infondate. E noi, intanto, ci fidiamo di quanto hanno detto. Un set, condiviso dai due attori, che ha fatto discutere molto ma che, in compenso, ha fatto nascere una bella amicizia. Anche se noi, in realtà, aspettiamo un’altra nascita: quella del terzo bebè di Dornan!