GOSSIP

Katy Perry: avrò un figlio da Orlando Bloom

Katy Perry: avrò un figlio da Orlando Bloom

Katy Perry ha dichiarato di essere disposta a diventare “una macchina per figli” con Orlando Bloom! Non solo, ha anche detto di voler trascorrere il resto della sua vita con lui.

Dopo essere tornati insieme, Katy Perry, 33 anni e Orlando Bloom, 41 anni, hanno tenuto tutto in gran segreto. Ma se fosse dipeso da Katy, non avrebbero nascosto nulla! In effetti, Katy è apparentemente più che pronta a rendere le cose ufficiali con l’attore – è addirittura del tutto incapace di tenere nascosto che vorrebbe da lui dei figli! La cantante è molto paziente e rispetta i tempi di Orlando anche se si è dichiarata pronta a fare davvero sul serio.

Katy non vuole rendere la sua relazione con Orlando Bloom troppo segreta, e anche il fatto di volerlo sposare e avere dei figli“, ha dichiarato una fonte vicina a Katy in esclusiva a HollywoodLife.com. “Ha scherzosamente detto ai suoi amici che sarebbe stata una macchina per fare i bambini, ma è qualcosa che non si discosta molto dalle sue reali intenzioni” Anche se la coppia non ha ancora reso pubblico il ritorno di fiamma, Katy e Orlando sono stati avvistati all’inizio di quest’anno in vacanza insieme alle Maldive e poi a visitare Praga due mesi dopo.

[Katy] è molto innamorata di [Orlando] e non non vorrebbe altro se non un rapporto consolidato con lui“, ha spiegato la nostra fonte. “Sono molto impegnati e non vanno sempre d’accordo, ma lei ha capito che lui è la sua anima gemella ed è molto proiettata verso la costruzione di un futuro con lui“.

Proprio la settimana scorsa, il 29 marzo, Katy ha dimostrato di non essere timida nel flirtare con Orlando sui social media. Dopo che l’attore ha condiviso una foto a torso nudo di se stesso sfoggiando i suoi addominali, Katy ha commentato lo scatto, scrivendo, “Oh hey, in realtà stavo cercando una tavoletta per fare il bucato.”  Chiaramente il giudice di American Idol non ha paura di rendere pubblici i suoi sentimenti!