Miley Cyrus è incinta? Sembra proprio che le foto condivise sui social in occasione della Pasqua abbiamo fatto venire qualche dubbio tra i suoi followers.
Miley Cyrus ha sorpreso i fan con una splendida pubblicità a tema pasquale per la rivista Vogue, e in alcune delle foto ha una scollatura più “importante” di quanto non abbia normalmente. Questo ha fatto crescere il sospetto che Miley potrebbe aspettare un bambino dal fidanzato Liam Hemsworth, 28 anni.
“Miley ha postato tutte queste immagini super hot per Pasqua e una cosa che non puoi perderti è la sua scollatura. Ha un aspetto molto più grintoso di quanto non abbia mai avuto e questo non è passato inosservato. Il suo telefono sta esplodendo in questo momento, tutti vogliono sapere se ha notizie sulla gravidanza da condividere “, dice una fonte vicina alla cantante in esclusiva a HollywoodLife.com.
“Miley insiste nel dire che non è incinta, che è solo un grande reggiseno push up che dà una spinta alle sue tette“, aggiunge la fonte. In una foto Miley indossa un vestito a spalline rosa e bianco, mentre si china su un piccolo triciclo rosa. Il suo seno è ben in evidenza e sembra esplodere dalla parte superiore del vestito. La maggior parte delle altre foto mostrano però il decoltè di Miley nella sua taglia normale e la sua pancia è completamente piatta.
Le incredibili foto di Vogue di Miley sono state realizzate da fotografo Vijat Mohindra, e per un progetto del 2018 che vede Miley in posa in occasione di tutte le festività dell’anno. “Tutto è iniziato con San Valentino in una ripresa con Ellen von Unwerth, in occasione della festa di San Patrizio con alcuni amici, e ora ecco la foto di Pasqua “, ha detto Miley alla rivista. “Sono emozionata perché Vogue vuole essere coinvolto e festeggiare con me!”
Quindi attendiamo solo di sapere se ci saranno delle conferme!