GOSSIP

Zayn Malik è tornato single [VIDEO]

Zayn Malik è tornato single [VIDEO]

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. La notizia, anticipata dal Sun, è stata confermata dai due su Twitter.

«Gigi e io abbiamo avuto una relazione importante, significativa e piena di amore e di divertimento – ha scritto Zayn – per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica. Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy. Vi vogliamo bene».

Gigi e Zayn stavano insieme da 2 anni e qualche mese: avevano già superato in passato un periodo di crisi ma poi erano tornati felicemente insieme.

La decisione sembra però essere ora definitiva e a confermarlo è il tweet straziante della topo model.

«Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà».

Da questo tweet si evince che sia stato lui a prendere questa decisione e che lei sia ancora profondamente innamorata di lui.

Lei, 22 anni, è tra le top più pagate al mondo, lui, 25, è un popstar di fama internazionale, ex leader della boy band ‘One direction‘: insieme formavano la “coppia da 45 milioni di dollari” – come afferma il Sun (il primo a riportare la notizia della rottura) – senz’altro una delle più glamour in assoluto.

In tutto questo la ex fidanzata di Zayn, la cantante Perrie Edwards. sembra davvero molto contenta di questa loro rottura?

Che ci sia un ritorno di fiamma in vista?