GOSSIP

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel stanno insieme: tutti i gossip

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel stanno insieme: tutti i gossip

Chi non ha notato quanto fossero complici Serkan Cayoglu e Ozge Gurel nella serie televisiva Cherry Season? La prima parte dello show è andata in onda in Italia la scorsa estate su canale 5 e ha fatto impazzire tutte le ragazze italiane. La seconda parte uscirà nell’estate 2017. L’ingrediente segreto del grande successo? Non solo il fascino del bell’architetto Ayaz, ma anche la sua storia d’amore con Oyku. Essa ha tutto: romanticismo, passione, tormento, difficoltà, imprevisti e il tanto sospirato lieto fine.

Quello che tutti si sono chiesti dopo aver visto le puntate però è: i protagonisti stanno insieme anche nella vita reale? La risposta è si! I due, dopo essersi conosciuti sul set nel 2014, sono stati una coppia per due anni circa. Poi, per vari motivi, hanno troncato la loro relazione e hanno continuato la loro carriera separatamente.

Serkan ha recitato in Love of my life, serie andata in onda dal 6 febbraio su FoxLife. Ozge invece in Sotto le stelle, che uscirà proissimamente. Ciò che però i due non si aspettavano era il grandissimo successo che Cherry Season ha avuto qui in Italia. I due, quindi, sono stati “costretti” a ritrovarsi e a partecipare insieme alle varie interviste.

Silvia Toffanin, durante il suo programma, Verissimo, ha fatto loro varie domande. Ozge ha rivelato che ha partecipato allo show per caso, dato che aveva fatto il provino per un altro film. Il caso ha voluto che fosse troppo alta per quel ruolo e quindi ha colto l’occasione per iniziare la sua carriera in quest’altra serie televisiva. Qui ha avuto più fortuna e infatti è diventata una delle donne più amate e apprezzate in Turchia. Inoltre ha ricevuto moltissimi premi dalla critica locale. Serkan, invece, ha rivelato di aver vissuto fino ai 25 anni in Germania e di abbracciare entrambe le culture, tedesca e turca.

Dopo l’intervista, avvenuta sabato 1 ottobre 2016, gli attori sono stati avvistati per Milano mano nella mano. Nessuno dei due però ha mai parlato di un ritorno di fiamma, fino a un paio di giorni fa. Ora, dopo cinque mesi di silenzio, abbiamo la conferma che i due si sono rimessi insieme.

Il 22 marzo 2017 infatti c’è stata la serata di gala in un centro commerciale di Levent per la presentazione del film Sonsuz Ask“. Serkan e Ozge si sono presentati insieme e hanno sfilato sul tappeto rosso tenendosi anche qui per mano. Inoltre hanno risposto ad alcune domande poste loro dai giornalisti sulla loro possibile relazione. Per quanto le loro affermazioni siano state brevi e impacciate, ogni dubbio si è dissolto. I due sono, di nuovo e a tutti gli effetti, una coppia e speriamo durino ancora a lungo.

Gli attori, oltre ad aver dichiarato di stare insieme, hanno anche parlato di “un nuovo progetto“. Quello che non hanno specificato, è se si tratta di due lavori separati o di una collaborazione. In ogni caso, mentre attendiamo con impazienza la seconda parte della serie che li ha fatti diventare famosi, ci accontentiamo di questa bellissima notizia.

Serkan Cayoglu: in arrivo una nuova serie tv

Nuovo appuntamento dedicato all’affascinante Serkan Cayoglu, attore tedesco di origine turca che si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Ayaz Dincer nella soap “Cherry Season – Le stagioni del cuore“. Torna sugli schermi televisivi con la serie tv Boru molto attesa in Turchia, la cui prima puntata verrà trasmessa su Star TV mercoledì 28 febbraio. Cayoglu ricopre il ruolo di Kaya, un giovane che in seguito alla perdita di una persona cara deciderà di combattere contro chi sta disseminando paura, terrore e morte nel suo paese. L’arrivo di questa serie tv è considerato un vero e proprio evento, dal momento che la sua trama è incentrata su fatti di cronaca realmente accaduti negli ultimi anni in Turchia.

Inoltre ogni episodio della durata di circa 60 minuti è stato realizzato con tecniche cinematografiche molto simili a quelle utilizzate nei film hollywoodiani. In Boru Cayoglu è stato affiancato dall’attrice turca Ahu Turkpence che ha interpretato il ruolo di Asina, una giovane donna molto coraggiosa che si è arruolata insieme a tanti uomini per la loro giusta causa. Le vicende di Asina sono state ispirate alla storia di una donna turca realmente esistita.

Serkan Cayoglu: il bellissimo gesto del padre

Per chi non lo sapesse, il bellissimo attore che copre il ruolo di protagonista maschile in Cherry Season ha anche un fratello gemello, Erkan, che ha deciso di rimanere in Germania. Ma mettetevi fin da subito l’anima in pace, è sposato e ha un bambino! I due fratelli sono molto complici e recentemente hanno ricevuto una bellissima sorpresa da parte del loro padre. Qualche mese fa nella pagina italiana dedicata all’affascinante Cayoglu è stata pubblicata una nuova foto molto dolce e particolare. Nello scatto si vede un braccio con su tatuato due nomi: “Erkan & Serkan 31.05“. Sopra il post è stata scritta questa didascalia: “Il padre di Serkan mostra il suo nuovo tatuaggio. L’amore infinito di un padre“. Una bellissima iniziativa da parte del genitore dei due gemelli che dimostra quanto affetto prova per entrambi.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: matrimonio in vista?

Update 23 marzo 2018: Insomma, che i due bellissimi attori protagonisti di Cherry Season stiano insieme è ormai una cosa risaputa! Un colpo di fulmine nato proprio sul set della fortunata soap opera trasmessa su Canale 5, quello tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, dove ricoprono il ruolo di una stilista e di un architetto che, nonostante diverse difficoltà, riescono a vivere felicemente il loro amore. Come si suol dire “era proprio destino!”.

Attualmente la soap di grandissimo successo ha chiuso i battenti da qualche mese in Italia, e ormai nella testa dei fan circola solo una domanda? “Come procede la relazione sentimentale tra i due giovani attori? Secondo i rumors, sono stati fatti degli importanti passi in avanti. A partire dal dicembre scorso, periodo in cui i genitori di Cayoglu si sono spostati dalla Germania alla Turchia per raggiungere il figlio e per festeggiare il Natale insieme. E proprio durante quell’occasione c’era anche lei, Ozge, che pare sia stata accolta molto calorosamente dai suoceri. Potrebbero essere un indizio sufficiente, queste presentazioni ufficiali, per farci sospettare di imminenti fiori d’arancio?

A detta dei due bellissimi attori, il loro amore è sempre più forte, si divertono tanto insieme e sono perdutamente innamorati. Il gesto di Serkan fa ben sperare i fan nel vederli presto convolare a nozze, ma per il momento non si sa ancora nulla.

Ciò che è certo, invece, è che i due giovani al centro delle notizie di gossip per la loro meravigliosa relazione si amano davvero alla follia, e che i presupposti per assistere al coronamento del loro amore potrebbe essere più vicino di quanto ci aspettiamo.